Forziati Rossella di anni 36, Santa Maria di Castellabate (SA).

Sono fatta così: voglio sempre capire. E proprio questa mia ostinazione nel cercare risposte mi ha condotto dal dottor Golser a Napoli.
Ho sofferto per diversi mesi di una secchezza oculare anomala al mio occhio destro, probabilmente attribuibile a un eccessivo e maldestro uso di lenti a contatto semirigide, che indossavo per molte ore al gg sin dalla giovane età.
Dopo aver interrotto l’uso delle lenti per circa un anno per mia scelta, ho deciso di concentrarmi sul recupero almeno parziale di una buona lacrimazione prima di riapprocciarmi nuovamente ad esse.
Quando è arrivato il momento di riprenderne l’uso, con mia sorpresa il mio oculista mi ha consigliato di ricominciare con le semirigide, a suo avviso la migliore soluzione in caso di dislacrimie come la mia.
Con un po’ di perplessità ho seguito le sue raccomandazioni e ho indossato un paio di lenti semirigide adatte alla mia cornea.
Tuttavia, dopo qualche mese di porto, mi sembrava di non avere alcun beneficio in quanto lamentavo bruciore e fastidio dopo la rimozione delle lenti, pur portandole solo poche ore al giorno.
Stanca e sfiduciata, nonostante le raccomandazioni del dottore, di mia iniziativa mi sono imbattuta nel sito del dottor Golser, l’ho chiamato e nel giro di qualche giorno sono andata nel suo studio.
Il dottore ha studiato a fondo il mio problema e in modo meticoloso e attento mi ha costruito delle lenti super confortevoli che indosso con disinvoltura per svariate ore al giorno.
All’occhio destro ho una lente sclerale, che avendo all’interno un serbatoio di salina fa sì che il mio occhio sia sempre idratato anche dopo svariate ore di porto. A sinistra ho una semirigida, ma in futuro valuteremo se passare o meno a una sclerale.
Golser è un grande professionista, sempre attento ai dettagli, disponibilissimo a tutte le ore del giorno, esaustivo in tutte le risposte alle mie domande.
Sono molto contenta di aver seguito il mio istinto, ora il mio occhio destro appare riposato e i giorni più brutti legati alla secchezza sono un lontano ricordo.
Consiglio vivamente questa eccellenza napoletana e aggiungo che il dottore, oltre ad essere estremamente professionale, è soprattutto una persona molto piacevole con la quale conversare e il suo studio rappresenta una gradevole pausa dal caos della città, dove si viene accolti da un padrone di casa di un’eccezionale ospitalità e cortesia.

Tel: +39 081.55 61 843
Cell: +39 335 12 84 803
80129 - Napoli
Via Torrione San Martino, 34
Facebook