Servizio Lenti sclerali/Lenti a contatto

Presso il Centro Lenti Sclerali Golser le prove vengono effettuate con dispositivi (lenti sclerali, lenti a contatto e protesi oculari) progettate e prodotte “su misura” per ogni singolo paziente. Non vengono utilizzati dispositivi già costruiti e provati su altri pazienti. Naturalmente ciò è anche di interesse sanitario perché il paziente deve sapere che ciò che gli viene applicato oltre ad essere stato costruito “su misura” per lui, non è stato e non verrà provato ad altri.
Per raggiungere quindi certi risultati ottimali i dispositivi devono essere necessariamente costruiti sempre “su misura” per ogni singolo occhio. Se necessario, vengono realizzati altri dispositivi atti a raggiungere il miglior compromesso.
Vengono utilizzati dalla maggioranza dei tecnici, lenti Diagnostiche (assortimento di lenti chiamati anche “set” o “kit” e composti spesso da alcune centinaia di lenti) già costruite da varie aziende, con le quali effettuare le varie applicazioni per poi procedere all’ordine finale presso la ditta produttrice.
Il Centro Lenti Sclerali Golser procede alla fine di ogni applicazione alla distruzione delle lenti costruite e provate sul paziente.

Prenota la tua visita in sede ora

Fissa un appuntamento
Facebook