Ho avuto il piacere di conoscere Niki Golser tramite un noto oculista, che mi ha consigliato di affidarmi alla sua professionalità per risolvere i miei problemi di miopia piuttosto che sottopormi ad un intervento prk, sicuramente più invasivo e doloroso!
Già dal primo incontro ho avuto modo di capire che avevo davanti un professionista serio e scrupoloso, che prima di intraprendere il percorso ortocheratolpgico, si è assicurato con deitest accurati che questo trattamento potesse ottenere buoni risultati per la mia vista,altrimenti non sarebbe andato avanti e tantomeno avrebbe speculato su di me!
E così è stato! Dopo pochi mesi dal semplice utilizzo di queste speciali lentine (non ne avevo mai indossata una in vita mia), ho riacquistato il massimo del mio visus naturale che mi ha permesso di cambiare in meglio la mia vita!
Sarò sempre grato al dottor Golser( non ha mai voluto lo chiamassi dottore, ma semplicemente Niki a dimostrazione della sua umiltà!) per avermi aiutato a raggiungere questo strepitoso traguardo è mi complimento con lui per la sua professionalità e sopratutto per il suo essere sempre attento e disponibile!
Da premettere che ero scettico nel pensare di riuscire ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo!
Credo vivamente che ortocheratologia meriti una più ampia visibilità nel nostro paese!
Ah,dimenticavo, non spaventatevi quando lo sentirete parlare al telefono in tedesco come se stesse parlando in italiano😄!
Grazie di tutto Niki, Ad Maiora!
Marco G., 34 anni
Facebook